Ho chiamato IMEC per un problema alle tubazioni di casa (casa nuova). Ho contattato l’ufficio di Treviso e dopo aver parlato con una simpatica signorina si sono palesati dopo qualche giorno. Dopo qualche ora i ragazzi se ne sono andati avendo concluso il lavoro. Ovviamente non ho capito come abbiano fatto in quanto il lavoro si è svolto senza alcuna distruzione. Il problema è stato risolto. Ad oggi, a qualche mese dall’intervento, il problema non si è più presentato.



